Diritti Televisivi

Calcio – Diritti televisivi 2012-15 nei paesi balcanici

Serbia
L’emittente pubblica RTS si è aggiudicata i diritti per l’incontro di prima scelta di UEFA Champions League del mercoledì e per l’incontro di prima scelta di UEFA Europa League di ogni settimana. RTS trasmetterà entrambe le dirette e un programma di sintesi per ciascuna competizione.

Telekom Srbija si è aggiudicata i diritti per tutte le altre partite di entrambe le competizioni. La gara di UEFA Champions League di prima scelta del martedì verrà trasmessa su Arena Sport 1 e verrà seguita da un programma di sintesi. Un’ampia scelta di partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League verrà trasmessa in diretta sulla famiglia di canali Arena Sport.

Le semifinali e la finale di ciascuna competizione, oltre alla Supercoppa UEFA, verranno trasmesse in coesclusiva su RTS e Telekom Srbija.

Montenegro
L’emittente pubblica RTCG si è aggiudicata i diritti per l’incontro di prima scelta di UEFA Champions League del mercoledì e per l’incontro di prima scelta di UEFA Europa League di ogni settimana. Entrambe le dirette e un programma di sintesi per ciascuna competizione verranno trasmesse su RTCG.

Telekom Srbija si è aggiudicata i diritti per tutte le altre partite di entrambe le competizioni. La gara di prima scelta di UEFA Champions League del martedì verrà trasmessa su Arena Sport 1 e verrà seguita da un programma di sintesi. Un’ampia scelta di partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League verrà trasmessa in diretta sulla famiglia di canali Arena Sport.

Le semifinali e la finale di ciascuna competizione, oltre alla Supercoppa UEFA, verranno trasmesse in coesclusiva su RTS e Telekom Srbij.

La UEFA ha ringraziato l’attuale partner B92 per l’impegno nei confronti della UEFA Europa League in Serbia.

ERJ Macedonia
Makedonski Telekom si è aggiudicata i diritti in ERJ Macedonia per la UEFA Champions League (tranne che per l’incontro di prima scelta del mercoledì) e tutti i diritti per la UEFA Europa League (tranne che per l’incontro di prima scelta di ogni settimana). In ogni serata di incontri verranno trasmesse almeno tre dirette di UEFA Champions League e sei di UEFA Europa League, seguite da un programma di sintesi.

Croazia
Croatia Telekom si è aggiudicata i diritti in Croazia per la UEFA Champions League, tranne che per l’incontro di prima scelta del mercoledì. In ogni serata di incontri verranno trasmesse almeno tre dirette di UEFA Champions League, seguite da un programma di sintesi.

Il presente annuncio conclude l’assegnazione dei diritti televisivi per la UEFA Champions League e la UEFA Europa League 2012–15 in Serbia e Montenegro. 

Uefa.com

La UEFA ha assegnato una parte dei diritti per la UEFA Champions League e la UEFA Europa League 2012–15 in alcuni paesi balcanici.

Previous post

Basket - Presentati i programmi della Nazionale maschile e i nuovi partner della Fip

Next post

NIKE LANCIA LA SFIDA: THE CHANCE ITALY

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *