Calcio.Internazionale

Calcio – DFB Cup: parte il nuovo format marketing

Infront Sports&Media che ne detiene i diritti commerciali, ha infatti venduto tutto il pacchetto di sponsorship ed ha provveduto a "ristrutturare" l’aspetto pubbicitario dei 32 stadi dove si giocheranno le 63 partite della DFB Cup.

I tabelloni pubblicitari fissi e a rotazione intorno ai campi da gioco, si estendono per 7.5 chilometri.

Sono 4 i top sponsor della coppa: Bitburger, Deutsche Post, Deutsche Telekom e Jack Wolfskin.

 

Parte con un indiscutibile successo marketing la nuova edizione della DFB Cup, competizione di calcio tra i club tedeschi, simile alla nostra Tim CUP.

Previous post

Calcio - Sette ordinanze per la scalata della S.s. Lazio

Next post

Calcio - Supercoppa: Inter pronta al trionfo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *