Calcio.Internazionale

Calcio – Cruzcampo invita allo stadio la fan-base sevillana

Il "Ramón Sánchez Pizjuán", sede dei match interni del Sevilla F.c., sarà al centro di una iniziativa promo-pubblicitaria. "Cruzcampo" e il Sevilla (di cui la birra spagnola è co-sponsor) daranno la possibilità a 12 tifosi di conoscere in presa diretta (allo stadio) i propri beniamini.


Alcuni di questi supporter saranno scelti per partecipare, tra l'altro, a un "casting" (pre-partita) per il nuovo calendario 2008 della Cruzcampo. Le manifestazioni di tifo più appassionate saranno alla base della scelta dei 12 super-tifosi, che diventeranno insieme al team sevillano, testimonial della campagna pubblicitaria di Cruzcampo. – (riproduzione riservata)

Previous post

Basket -Parte il progetto "VN" reporter

Next post

Sport&Scommesse - Aams accetta puntate sulla host city dell'Olimpiade 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *