Calcio.Internazionale

Calcio – Continental aumenta la presenza nel calcio tedesco

La nuova partnership di sponsorizzazione segue quelle recentemente annunciate, vale a dire il torneo calcistico DFB (Coppa di Germania) e la Major League Soccer degli Stati Uniti. In combinazione con la sponsorizzazione dei Mondiali di calcio FIFA 2010 in Sudafrica e di quelli del 2014 in Brasile, Continental si servirà ampiamente e a lungo termine di Pro Football come piattaforma centrale per le sue comunicazioni sia a livello internazionale che nazionale e regionale. Il pacchetto di sponsorizzazione comprende, in particolare, spazi pubblicitari a bordo campo per tutte le partite in casa della Bundesliga nonché assegnazione esclusiva di biglietti per questi incontri e per quelli della Coppa di Germania (DFB) e della Champions League. La sponsorizzazione del campionato di coppa DFB consente inoltre a Continental di ottenere biglietti anche per le partite giocate dal Bayern Monaco come campione in carica. In futuro, inoltre, i calciatori del Bayern viaggeranno con agli pneumatici dell’azienda di cui sono dotati i pullman MAN riservati ai loro spostamenti e i veicoli di servizio Audi, altro partner sponsor. Grazie a un accordo sottoscritto recentemente, Continental sarà partner sponsor della squadra di calcio tedesca FC Bayern München. 

Previous post

Ultim'ora - Confermato il rumour di Sporteconomy su Rotschild Italia

Next post

Calcio - Serie A: oggi i calendari in diretta su Sky. Tutti i criteri del sorteggio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *