Serie A - Serie B

Calcio – BPI e Juve per la credit-card prepagata

La Juventus F.c. gioca la carta della fidelizzazione della propria fan-base (oltre 14 mln di tifosi solo in Italia secondo gli ultimi dati A.C. Nielsen). Per questa ragione ha lanciato nelle ultime ore, supportata da una campagna pubblicitaria (su tv, internet e magazine specializzati), la prima carta di credito "prepagata" per tifosi. La card nasce dalla collaborazione con Banca Popolare Italiana (da quest’anno "partner ufficiale" della Juventus F.c.) e Ducato (società di credito al consumo del gruppo BPI).

Prevista una tiratura di 5 mila pezzi, in quanto si tratta di una limited edition. I tifosi potranno personalizzare lo strumento di pagamento con uno dei tre soggetti creativi messi a disposizione dal club piemontese (la foto dello scudetto 2005, una rovesciata spettacolare di Del Piero e Vialli che alza la Coppa dei Campioni). Sotto il profilo pubblicitario Alex Del Piero, Gigi Buffon, Zlatan Ibraimovich e David Trezeguet sono i quattro volti scelti dalla società torinese per promuovere questo nuovo prodotto. La card prepagata potrà essere utilizzata in Italia come nel Mondo per l’acquisto di prodotti e servizi. – (riproduzione riservata)

nella foto un soggetto creativo studiato per l’operazione di co-marketing Juve-BPI

Nuova iniziativa marketing della Juventus F.c., che lancia sul mercato tricolore e non solo la prima carta di credito prepagata per tifosi. Un’operazione di co-marketing studiata con Banca Popolare Italiana (BPI), partner ufficiale da quest’anno del club bianconero.

Previous post

Motori/F1 - Toyota in affari con Williams

Next post

Scommesse - Sbarca in Italia Betway.com

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *