Serie A - Serie B

Calcio – Bayern Monaco: nuovi rotori pubblicitari all’Allianz Arena

Il club tedesco del Bayern Monaco ha reso noto che i dati economici completi del club relativi alla stagione 2004-05, verranno rilasciati il prossimo ottobre. Il club della Bundesliga ha comunque anticipato che la scorsa stagione si è chiusa con 3,4 mln di Euro di profitto su un fatturato pari a 166 mln di Euro.

La novità più interessante per la stagione che sta per cominciare, è rappresentata dal nuovo impianto dell’Allianz Arena e dal suo utilizzo in chiave commerciale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il club campione di Germania, utilizzerà dei nuovi rotori pubblicitari sul terreno di gioco del nuovo stadio per garantire la massima visibilità a tutti i suoi partners commerciali.

T-Com, jersey sponsor e Adidas, kit supplier del club tedesco, potranno avere così una più efficace copertura dei loro loghi all’interno dell’impianto, grazie anche alle telecamere installate a “filo d’erba” che riprenderanno costantemente i cartelloni pubblicitari dinamici. Oltre ai due “main sponsor” anche altre 13 società partner potranno usufruire di  questa nuova visibilità commerciale all’interno dell’Allianz Arena.

Previous post

Calcio - A Mediaset i diritti in chiaro

Next post

Calcio - Maroni invia gli ispettori INAIL

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *