Serie A - Serie B

Calcio – Atalanta: premiazione per i campioni della Serie B

Il capitano nerazzurro, Cristiano Doni, ha ricevuto dalle mani del Presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, la prestigiosa coppa Ali della Vittoria, simbolo del primato al termine del campionato. Un folto pubblico ha assiepato gli spalti della tribuna centrale dell’impianto bergamasco ed ha continuato la festa con cori incessanti all’indirizzo dei propri beniamini.
Grande sfilata per tutti i calciatori, membri dello staff tecnico e medico e dirigenti capitanati dal Presidente Percassi, che hanno ricevuto dalle mani del Presidente Abodi la medaglia celebrativa della vittoria del campionato di Serie bwin sulle note del “Nessun Dorma” e dell’inno ufficiale della squadra bergamasca. Oltre un’ora di spettacolo, spesso interrotto da numerosi cori e sventolii di bandiere da parte dei sostenitori nerazzurri.
L’attenzione adesso si sposta sull’appendice di playoff e playout per stabilire chi tra Novara, Varese, Padova e Reggina conquisterà l’ultimo posto per la Serie A TIM 2011-2012 e chi tra Albinoleffe e Piacenza si guadagnerà il diritto di permanenza in Serie bwin.
Grande successo per la cerimonia di premiazione della vincitrice della Serie bwin 2010-2011 svoltasi ieri sera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia al rientro dell’Atalanta dalla trasferta di Grosseto.
Previous post

Calcio - Euro2012: Ukrtelecom sponsor nazionale in Ucraina

Next post

Figc - Ufficiale: Fiat sponsor della Nazionale di calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis