Calcio.Internazionale

Calcio – Arsenal e Liverpool giocano a carte

cartearsenal2.jpgI club di calcio inglesi sono molto attenti al marketing e soprattutto al merchandising rivolto ai giovani. Da poche settimane l’Arsenal e il Liverpool F.c. hanno siglato un accordo di licensing con la società “Flair Plc”, specializzata in giochi da tavolo per bambini.


 


I due team britannici sono entrati a far parte della linea “Uno Legends” (card-games destinati a bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni).


 


I baby-supporter potranno collezionare le carte che immortalano i giocatori più rappresentativi (il tutto all’interno di un cofanetto speciale – si veda foto).


 


Nel caso dei “Gunners” si parte dall’irlandese Liam Brady, che ha segnato un’epoca all’inizio degli anni ’80, fino ai tempi nostri con la stella francese Thierry Henry.


 

Da poche settimane l’Arsenal e il Liverpool F.c. hanno siglato un accordo di licensing con la società “Flair Plc”, specializzata in giochi da tavolo per bambini. I due team britannici sono entrati a far parte della linea “Uno Legends” (card-games destinati a bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni).

Previous post

Pallanuoto - Nuovo main sponsor per la Rari Nantes Savona

Next post

Basket - A Jordan la manutenzione del playgroun di Parco Sempione a Milano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *