Serie A - Serie B

Calcio – Alla Rai i diritti tv della Coppa Italia

coppa-italia-tim.jpg


La Rai si è aggiudicata i diritti tv della Coppa Italia Tim 2006-2007 per 12 milioni di euro. Lo ha annunciato il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese. Una cifra che il prossimo anno potrebbe essere più alta, visto che il torneo dovrebbe essere valorizzato da diverse novità organizzative.


Per problemi di palinsesto, però, non è ancora certa la diretta delle partite degli ottavi di finale, in programma domani.


 


Durante il Consiglio di oggi, inoltre, è stato discusso anche il problema del calo dell’affluenza dei tifosi agli stadi. Sotto accusa le condizioni fatiscenti degli impianti e le crisi di risultati di alcune grandi squadre che hanno perso spettatori, domenica dopo domenica.


 


Infine, ultimo tema trattato: il nuovo regolamento della Lega Calcio, che potrebbe essere approvato in via definitiva il 18 dicembre.

La Rai si è aggiudicata i diritti tv della Coppa Italia Tim per 12 milioni di euro. Lo ha annunciato il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese. Una cifra che il prossimo anno potrebbe essere più alta, visto che il torneo dovrebbe essere valorizzato da diverse novità organizzative.

Previous post

Motori - Rossi perde il mondiale ma resta Re dei guadagni

Next post

Sport&Spot - Nuova campagna Nike-Pro al fianco dei campioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *