Calcio.Internazionale

Calcio – AT&T sponsor della Major League Soccer

L’operazione è stata conclusa tra il braccio commerciale della MLS, la Soccer United Marketing, la Federcalcio americana e AT&T.

 

AT&T infatti oltre ad essere partner della Lega si occuperà anche delle Nazionali statunitensi sia maschile che femminile.

 

L’azienda di Tlc sarà anche title sponsor dell’ All Star Game e produrrà contenuti che verranno distribuiti su tutte le piattaforme "wireless", tv e personal computer.

 

In occasione della 14° edizione dell’All Star Game, il logo AT&T comparirà sulle maglie dei giocatori e sulle insegno dello stadio Rio Tinto (Sandy, Utha).

 

AT&T è anche sponsor della Nazionale di calcio Messicana.

Il colosso telefonico americano AT&T sarà il nuovo partner nel segmento dei servizi di telecomunicazione della Major League Soccer.

Previous post

Stadi - L'analisi de L'Espresso sulla situazione degli stadi italiani

Next post

Marketing - La regione Lazio sulla maglia della S.s. Lazio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *