All newsAziendeSerie A - Serie B

Caffè Kimbo si lega al brand Napoli

SSC Napoli si lega a Caffè Kimbo, che sarà il nuovo partner istituzionale azzurro per le stagioni 2015/2016 e 2016/2017.
A partire dalla stagione calcistica in avvio, e per tutta quella successiva 2016/2017 l’azienda Kimbo, simbolo del caffè espresso napoletano per eccellenza, sarà il nuovo sponsor istituzionale degli azzurri del Calcio Napoli.
L’azienda napoletana del caffè, da tempo vicina al mondo dello sport, esordisce quest’anno da testa di serie nel campionato di calcio di serie A e non poteva che partire dalla squadra di casa.
I tifosi napoletani potranno riconoscere il marchio del caffè Kimbo nei video e nelle immagini degli incontri, sullo sfondo delle azioni più emozionanti e negli interventi post partita dei loro campioni, sulle emittenti televisive locali e nazionali. Il marchio Kimbo infatti, in tutte le gare casalinghe della squadra azzurra, seguirà da vicino le giocate di Hamsik, Gabbiadini, Higuain e Insigne, solo per citarne alcuni, attraverso i led retroilluminati che compaiono a bordocampo.
L’accordo tra l’azienda napoletana e la società sportiva rende Kimbo titolare dei diritti di utilizzo del logo e del marchio Calcio Napoli in tutta la sua comunicazione e prevede una collaborazione finalizzata alla promozione del marchio Kimbo.   Questa partnership è la prima di una serie di collaborazioni che nel prossimo campionato vedranno l’azienda di Melito al fianco delle più blasonate società calcistiche di serie A e B.   L’azienda partenopea ha infatti deciso, a partire da quest’anno, di prendere parte al grande coinvolgimento che caratterizza il mondo del calcio riconoscendosi nella passione che ogni tifoso ha per la sua squadra.

Previous post

L'oro acquatico di Paltrinieri fa impazzire Twitter

Next post

La stella di Mercedes-Benz brilla agli EEC di Aquisgrana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *