All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politica

C-Date sulle maglie del Brescia calcio femminile

Il marketing calcistico non conosce confini. Un sito di incontri come sponsor: il Brescia calcio femminile sarà la prima squadra in Europa, con il logo del sito “C-Date”, che comparirà sulle maglie a partire dal match di serie A di sabato 21 aprile, il derby con l’Atalanta. Oltre a ciò sarà presente il marchio del Brescia calcio (femminile) sulla versione italiana del portale (nella foto in primo piano).

Le Leonesse d’Italia sono attualmente in vetta alla classifica appaiate alla Juvenuts e, spiega il comunicato, questa impresa ha attirato l’attenzione della multinazionale degli incontri casuali, che conta 36 milioni di iscritti nel mondo e che ha scelto il Brescia preferendolo a Barcellona e Bayern Monaco.

Previous post

Bardelli (Ticketone) illustra le caratteristiche del mercato del secondary ticketing

Next post

Zaia da Malagò (CONI) per presentare il progetto di Cortina 2026

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *