All newsSport.Business

Brasile: Chevrolet estende la sponsorizzazione della Federazione di Calcio Brasiliana

Chevrolet accompagnerà la squadra nazionale brasiliana in tutte le partite del BGT. Il Brazil Global Tour è costituito da una serie di partite amichevoli della squadra nazionale del Brasile e di altri grandi esponenti nazionali in tutto il mondo.
L’accordo vedrà Chevrolet rafforzare i suoi legami con la squadra nazionale, la Seleção Brasileira, l’azienda automobilistica nel 2014 ha firmato con la CBF un faraonico accordo per diventare master sponsor per una durata di cinque anni.
La prima partita del BGT sarà contro la nazionale francese a Parigi allo Stade de France il 26 marzo.

Chevrolet ha raggiunto un accordo con la federazione calcio brasiliano, la CBF, per acquisire i diritti di sponsorizzazione del Brazil Global Tour (BGT). Il brand automobilistico sostituirà Gillette come il principale sponsor del BGT dal 2015.

Previous post

Al via il 12imo MHC championship: l'Italia sfida la Tunisia

Next post

L'AS Roma strizza l'occhio al ricco mercato della Cina e sbarca su Sina Weibo.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *