Altri Sport

Boxe – Boom di ascolti per la “Notte delle 3 Corone”

Secondo l’elaborazione effettuata da Starcom Italia su dati Auditel, la “Notte delle 3 Corone” (evento di boxe internazionale gestito a livello marketing/commerciale da Media Partners) ha totalizzato contatti medi per 749.210 corrispondenti all’ 11.4% di share.


Il picco massimo si è avuto alle 24.03   con  1.276.258 contatti minuto medio corrispondenti a 18.2% di share. La manifestazione pugilistica è stata trasmessa in diretta per oltre 124 minuti, dopo le ore 23.00, da “Italia1” (oltre che sul palinsesto a pagamento di “Mediaset Premium”).


Il main sponsor della “Notte delle 3 Corone” è stato Totosì (bookmaker telematico di scommesse sportive), presente con il logo a bordo ring e sul tappeto. (riproduzione riservata)


 

Previous post

Calciopoli - Agnolin in Commissione Cultura alla Camera

Next post

Sport&Formazione - Tor Vergata: a Settembre seminario in "Marketing e Organizzazione degli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *