All newsAltri eventiAziendeDiritti di immagineEconomia E PoliticaSport Business

Booking Alto Adige sponsor individuale del biatleta azzurro Dominik Windisch

L’Unione degli Albergatori e dei Pubblici Esercenti dell’Alto Adige (HGV), con il suo portale di prenotazioni online “Booking Alto Adige”, sarà in questa stagione a supporto del biatleta Dominik Windisch. Le due parti hanno siglato una partnership quadriennale proprio alla vigilia del week end altoatesino dedicato alla Coppa del Mondo di Biathlon. In qualità di sponsor principale, “Booking Alto Adige” supporterà il tre volte campione olimpico, all’inseguimento di un nuovo titolo mondiale.

Giovedì avrà infatti inizio la Coppa del Mondo di Biathlon ad Anterselva, in Alto Adige. Il 29enne Windisch, originario proprio di Anterselva, spicca tra i migliori atleti di sport invernali della regione. Lo scorso anno Windisch ha trionfato alle Olimpiadi di Pyeongchang in Sud Corea, aggiudicandosi due eccezionali medaglie di bronzo ed è più volte salito sul podio della Coppa del Mondo.

’Booking Alto Adige’ è il portale di prenotazioni online di HGV. Il logo comparirà ora sul copricapo di Windisch. Il portale si propone come l’alternativa locale ai colossi di prenotazione online internazionali e offre una selezione di 2.280 strutture ricettive disponibili su tutto il territorio altoatesino. “La presenza del marchio ‘Booking Alto Adige’ sugli indumenti dell’atleta assicurerà la piena visibilità del marchio nel panorama nazionale ed internazionale. Attraverso la sponsorizzazione abbiamo la possibilità di incrementare la notorietà del nostro portale anche a livello televisivo”, sottolinea Pinzger. Ogni corridore di Biathlon sarà inquadrato in diretta televisiva da parte di prestigiose emittenti come Sky, Eurosport o Rai Sport, facendo dunque breccia negli schermi di milioni di telespettatori.

 

Previous post

RANDSTAD ITALIA SCENDE IN PISTA CON DUCATI NELLA MOTOGP

Next post

Team Ducati: rinnovata sponsorizzazione con NetApp

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.