All newsAltri eventiAziendeBasketSponsorshipSport Business

Birra Messina nuovo sponsor Orlandina Basket

Birra Messina e Orlandina basket, il club siciliano con più partecipazioni al campionato di Serie A e primo team dell’isola a partecipare alla “Basketball Champions League” hanno stretto un’alleanza commerciale.

Due simboli di Sicilia che hanno saputo trasmettere lo spirito di una delle Regioni più amate d’Italia, accompagnando le emozioni e i momenti più significativi degli amanti del basket e della convivialità.

Birra Messina nasce nel 1923 a Messina, dove quest’anno torna con la nuova referenza, “Birra Messina Cristalli di Sale”, grazie a un accordo con la Cooperativa Birrificio Messina, che produce parte del prodotto nei quantitativi compatibili con il massimo potenziamento del birrificio.

La restante parte di Birra Messina Cristalli di Sale viene prodotta a Massafra, così come Birra Messina ricetta classica (dal 1999). Quest’anno Birra Messina si è imposta su tutto il territorio nazionale con una veste rinnovata ispirata al barocco siciliano e ai colori dell’isola

Fondata nel 1978, l’Orlandina Basket rappresenta il club siciliano più longevo e iconico nel panorama cestistico italiano. Nel 1996, Enzo Sindoni, tuttora Presidente, ha rilevato il club partendo dalla Serie C per arrivare fino alla Serie A, vissuta a Capo d’Orlando per ben 7 stagioni. Numerosi atleti ed allenatori italiani ed internazionali hanno indossato la maglia bianco-azzurra portando in alto i colori della bandiera siciliana in Italia ed in Europa. Giocatori del calibro di Basile, Nicevic, Soragna, Pozzecco e l’attuale allenatore della Nazionale Italiana Romeo Sacchetti sono stati protagonisti con la maglia biancoazzurra.

Previous post

Bologna, Juventus e Roma scelgono sponsorizzazioni estere anti-Decreto Dignità

Next post

Groupama Assicurazioni premium e official sponsor in Serie A

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *