Berlusconi: ci vuole un grande campionato per i grandi club (2)
"I grandi club dovrebbero fare un loro campionato, perchè quando si attrezza una squadra che costa tanto non si può pensare di andare in un capoluogo di provincia, dove c'è uno stadio da ventimila persone e magari nemmeno riempito".
Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi, ospite di "Radio Radio", spiegando che "i grandi club delle grandi città dovrebbero avere
un loro campionato.

