All newsAltri eventihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSport Business

Berlusconi a CartaBianca: Il Milan è già venduto, ma…

E’ già venduto. Ci sono delle difficoltà per gli acquirenti, che sono persone serie che hanno dei posti di valore nell’economia cinese nell’avere autorizzazioni per le esportazioni di capitali all’esterp. Il closing è fissato per il 13 dicembre. Se per caso queste autorizzazioni non fossero arrivate, ma avessimo certezza del deposito dei capitali, non abbiamo nulla in contrario a rinviare il closing di un mese un mese e mezzo“. Lo ha affermato Silvio Berlusconi a CartaBianca (programma condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer) su RaiTre parlando del futuro del gruppo AC Milan.

E il presidente del Milan è tornato ieri anche sul tema di un suo possibile ritorno “attivo” nella politica italiana: “Non l’ho detto così, io ho detto che dopo il 4 dicembre prenderò con calma decisione se continuare o meno, o tirarmi fuori da politica. Il mio senso di responsabilità nei confronti dei cittadini e degli azzurri mi fanno sentire necessaria una mina presenza“. Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi a Cartabianca su Rai tre a chi gli ha chiesto se sia pronto a tornare in campo, nel caso la sentenza di Strasburgo si pronunciasse a suo favore.

Previous post

Vulpis (SE.it): Positivo l'ingresso di nuovi capitali stranieri nel calcio, purché ci sia dietro un grande progetto sportivo

Next post

Per il Milan continua la caccia al centrocampista

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.