All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Beko accordo commerciale con Suning e l’Inter FC

Beko, azienda turca di elettrodomestici, sponsorizza dal 2014 il Barcellona. Dallo scorso febbraio, ha ampliato questa partnership garantendo al club catalano ben 19 milioni di euro l’anno, 57 per un triennio (ha acquisito i diritti di sponsorizzazione della maglia da allenamento e della manica della divisa ufficiale). Beko è diventato così il terzo più importante sponsor della società catalana dopo Nike e Rakuten (main sponsor di maglia).

Da ieri Beko è anche partner commerciale dell’Inter FC in serie A. Ha acquisito una serie di diritti pubblicitari a San Siro e all’interno del centro di allenamento nerazzurro. Oltre a ciò ha stretto un accordo commerciale con Suning (proprietaria del club italiano), per la vendita di elettrodomestici in Cina brandizzati con il logo e i colori dell’Inter, per intercettare nuovi consumatori/fan.

Previous post

Bellator sbarca a Roma. Già in vendita i biglietti dell'evento del 14 luglio.

Next post

Macron e Bologna FC insieme all'aeroporto Guglielmo Marconi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *