All newsAltri eventiAziendeBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Bayern Monaco e Beats insieme per un altro anno

(di Andrea Perolino) – I campioni tedeschi del Bayern Monaco hanno prolungato la partnership con Beats by Dr.Dre fino al 30 giugno 2019. I vincitori della Bundesliga e il noto marchio di cuffie della società Beats Electronics (acquisita da Apple nel 2014) collaborano fin dal 2015: da allora Beats by Dr.Dre fornisce ai campioni di Germania cuffie e altoparlanti di alta qualità.

In un comunicato, il Bayern Monaco ha esaltato l’importanza dei prodotti del loro partner ufficiale, in quanto elementi di preparazione mentale per i calciatori in occasione di allenamenti e partite.

Il rinnovo della collaborazione porterà vantaggi anche per i tifosi del Bayern, che potranno partecipare a un concorso per aggiudicarsi due cuffie Beats by Dr. Dre in edizione limitata. Firmate da Mats Hummels, Joshua Kimmich e Arturo Vidal, le cuffie dal design esclusivo porteranno la scritta “Mia san mia”, la frase che per i tifosi bavaresi è diventata slogan dell’orgoglio locale, “Noi siamo noi”.

 

Previous post

La Yamaha racing ragiona sul rapporto con Movistar

Next post

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER SPAGNA-RUSSIA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *