All newsAltre LegheAltri Sporthome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSport Business

Basket, l’NBA apre il suo primo ” cafe’ ” a Barcellona

La National Basketball Association (NBA) e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup hanno annunciato l’apertura del primo NBA Cafè d’Europa nella storica cornice de La Rambla, luogo simbolo di Barcellona.

L’NBA Café di Barcellona è il primo locale nel suo genere aperto in Europa. Amministrato e gestito da AN Grup, uno dei più importanti gruppi di ristorazione spagnoli, l’NBA Cafè di Barcellona sarà progettato da Lázaro Rosa-Violán, famoso interior designer spagnolo.

“La NBA può vantare un rapporto di lunga data con la città e i tifosi di Barcellona” afferma Jesus Bueno, NBA EMEA Vice President of Business and Basketball Operations “L’NBA Café di Barcellona rappresenterà un’esperienza unica e coinvolgente per gli appassionati di tutte le età e per chi vuole avvicinarsi al mondo NBA.”

“L’NBA Café di Barcellona è una splendida sfida per AN Grup. Siamo entusiasti di lavorare al fianco di NBA, e non vediamo l’ora di creare un locale che rappresenti una vera e propria eccellenza per quanto riguarda gli interni, il menu e il merchandising, per regalare a tutti i fan NBA un’esperienza senza precedenti” dichiara Artemi Nolla Furriol, Presidente e Fondatore di AN Grup. “L’NBA Café Barcellona sarà la destinazione privilegiata di tutti gli appassionati NBA e garantirà un’esperienza innovativa dal punto di vista sportivo, di intrattenimento e culinario.”

I 1.200 metri quadrati dell’NBA Café di Barcellona saranno caratterizzati da un’infinita serie di immagini, cimeli e merchandising NBA, il tutto impreziosito da un menu che comprenderà cibi di stampo americano, insieme a piatti della cucina mediterranea. Gli schermi presenti, tra cui anche un “jumbotron” di quattro facce, simile a quelli presenti nelle arene, posizionato sopra l’area bar, proporranno gli highlights e la programmazione NBA. Gli appassionati potranno inoltre incontrare, durante i momenti chiave della stagione, giocatori in attività e stelle del passato, mascotte e dance team NBA.

Visitando il sito ufficiale  www.nbacafe.com/barcelona sarà possibile trovare altre ed aggiornate informazioni.

L’NBA Café Manila, il primo NBA Cafè al di fuori dagli Stati Uniti, è stato inaugurato nell’aprile del 2014

Previous post

L'Italia è al decimo posto nel nuovo ranking FIFA

Next post

Nizza sotto attacco: decine di morti per un attentato

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *