Altri Sport

Basket – Legadue: Computer Discount nuovo main sponsor

Computer Discount, catena italiana dell’informatica (presente sul territorio nazionale con oltre 200 punti vendita) è il nuovo main sponsor del campionato di basket di Legadue.

In virtù dell’ accordo, Computer Discount apparirà con due adesivi sopra tutti i campi di gioco ed in più sarà distribuito il giornalino aziendale che pubblicizza i prodotti Computer Discount.

Il deal durerà fino alla fine della stagione, play-off compresi, ma non è escluso, però, che se in questi mesi il binomio porterà i frutti sperati, la sponsorship possa estendersi anche alla prossima stagione. Possibili opzioni sono rappresentate, oltre al discorso Final Four, anche dall’inserimento anche dell’All Star Game, più l’istituzione di due premi: il miglior Under 23 italiano ed il miglior giocatore della stagione.

Grazie a questo accordo, la strategia per aumentare la brand awareness di Computer Discount si estende anche al basket, che si va, così, ad aggiungere alle sponsorizzazioni già presenti nel mondo del calcio, della vela e del volley. (riproduzione riservata).

Previous post

Tennis – Nadal: dalla terra alla cera

Next post

Calcio - Microsoft nuovo partner dell’Aberdeen

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *