Altri Sport

Basket -La Fiba beve VodaVoda

Si rafforza il rapporto di partnership tra il marchio “VodaVoda” (acqua minerale di proprietà della Arteska Pte Ltd di Singapore) e la Fiba (Fed. internazionale di basket).
La particolarità di questa acqua minerale, che sarà presente come prodotto e logo in tutte le prossime manifestazioni a marchio Fiba, è che nasce nel nord-ovest della Serbia, nella valle di Toplica river (alla base del monte Suvobor). Nel 2004 il gruppo Arteska ha rilevato il marchio e lo ha promosso in tutto il mondo a livello commerciale. Il basket, molto diffuso in Serbia e nei paesi dell’ex Jugoslavia, è un acceleratore di notorietà, grazie anche al supporto degli eventi Fiba. – (riporduzione riservata)

Previous post

Marketing - Novità in arrivo per gli "Spurs"

Next post

Giochi - Londra2012: tutto bene, tranne i costi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *