Altri Sport

Basket – I cinesi scoprono il canestro grazie al duello “Ming-Janlian”

Oltre 200 milioni di telespettatori per il match clou della settimana NBA (la serie “A” del basket americano) tra gli Houston Rockets di Yao Ming e i Milwaukee Bucks dell’emergente Yi Janlian. Secondo quanto riportato dall’agenzia stampa “Nuova Cina”, un cinese su sette ha assistito alla gara in diretta per poter ammirare lo scontro “fratricida” tra Ming e Janlian.


Per la NBA è uno spot irripetibile per poter promuovere il proprio marchio e merchandising, visto che è allo studio la possibilità di vendere una serie di nuove linee proprio sul territorio della Repubblica popolare asiatica.


L’occasione per lanciare il progetto sarà il torneo olimpico di Pechino 2008, quando il “Dream Team” a stelle e strisce sarà impegnato nelle gare ufficiali della manifestazione a cinque cerchi.

Previous post

Ippica - Snai a FieraCavalli 2007

Next post

Sport&Scommesse - La nuova rete regista ad ottobre 67 mln di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *