Altri Sport

Basket – “Amori” title sponsor della Fortitudo Bologna

Quelli verso i quali principalmente si rivolge Federico Moccia attraverso libri e film, fino alla scelta compiuta in estate di entrare nel mondo dello sport, facendo del proprio marchio AMORI un veicolo del proprio messaggio.

Dopo l’esordio con la vela, ecco il basket e la Fortitudo Pallacanestro. Conquistato da una nuova sfida sportiva, così come allo stesso tempo porterà il cinema ed i suoi protagonisti sul parquet del PalaDozza creando una sinergia nuova, tutta da scoprire e dalle enormi opportunità di sviluppo.

A partire dal giorno di San Valentino, la squadra biancoblù assumerà la nuova denominazione ufficiale AMORI Fortitudo Bologna, e indosserà una nuovissima divisa da gara disegnata da New Balance, già fornitore tecnico di prima squadra e settore giovanile per le calzature, che dunque diventa lo sponsor tecnico biancoblù a tutti gli effetti. La Fortitudo Pallacanestro dà il proprio benvenuto a Federico Moccia, e si prepara insieme a lui a proseguire la propria corsa nel Campionato di Serie A Dilettanti che la vede al primo posto in classifica, con l’obiettivo dichiarato di lottare per la promozione e tornare al vertice.

La Fortitudo Pallacanestro ha annunciato l’accordo con lo scrittore e regista cinematografico Federico Moccia, che da domenica prossima 14 febbraio 2010 fino al termine della stagione diventerà il main sponsor della squadra biancoblù con il proprio marchio AMORI, una griffe di abbigliamento, gioielli, profumi ed altri prodotti destinati al pubblico retail.

Previous post

Ultim'ora - Il "j'accuse" di Fabio Capello sul calcio italiano

Next post

Marketing - Costa Crociere e "Vecchia Signora" lanciano Juventus Cube

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *