Rugby

Aziende – RBS ripensa la sponsorship-strategy

The Royal Bank of Scotland (RBS), secondo quanto riporta la stampa economica inglese, avrebbe avviato un processo di ridefinizione della propria strategia marketing in ambito sportivo.


Il colosso finanziario presente attualmente nel rugby (title-sponsor del Six Nations championships), nella Formula Uno (tra i partner principali della Williams F.1), nel tennis (a supporto del campione scozzese Andrew Murray) e nel golf (firma il Daily Telegraph Junior Golf championship) spende su base annua più di 45 mln di euro.


Parallelamente a questa operazione ha contattato tutte le agenzie di consulenza (tra queste la IMG group), che, a vario titolo, forniscono supporto su queste operazioni sportive.

The Royal Bank of Scotland (RBS), secondo quanto riporta la stampa economica inglese, avrebbe avviato un processo di ridefinizione della propria strategia marketing in ambito sportivo (dove investe 45 mln di euro su base annua).

Previous post

Basket - Lottomatica si conferma sponsor di Roma fino al 2009

Next post

Calcio - Immergas sulle tribune del "Braglia"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *