Altri Sport

Aziende – Nike e Adidas i brand più efficaci secondo Osservatorio della Moda

4_115_WwJB0KACsz-200x.jpgL’Osservatorio dei consumi di Moda, incorona Nike e Adidas, brand di sportswear, insieme a Benetton e Levi’s come i marchi della moda che i consumatori ricordano di più.


 


Dall’analisi emerge che questi brand realizzano le campagne pubblicitarie più efficaci e che per questo sono ricordati dai consumatori di più rispetto ai concorrenti.


 


In particolare, per gli uomini italiani i marchi più ricordati sono gli i statunitensi Nike e Levi’s, seguiti dalla tedesca Adidas. Secondo le donne italiane è Benetton, l’azienda che realizza le campagne pubblicitarie più efficaci, precedendo Nike e Levi’s.


 


L’Osservatorio nasce dalla collaborazione fra Mf Fashion e Tql, società di analisi di mercato e consulenza strategica. (riproduzione riservata).

Previous post

Merchandising - La strategia dell'SSC Napoli

Next post

Calciopoli a rischio UE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *