Sport.Business

Aziende – I marchi sportivi tra i più ricordati dai consumatori

Da un analisi dell’Osservatorio dei consumi di Moda, emerge che Benetton e Nike, Levi’s e Adidas sono i brand della moda che i consumatori ricordano di più. Secondo gli italiani, questi sono i marchi della moda che realizzano le campagne pubblicitarie più efficaci e che per questo sono ricordati dai consumatori di più rispetto ai concorrenti.


In particolare, per gli uomini italiani i marchi più efficaci sono gli i statunitensi Nike e Levi’s, seguiti dalla tedesca Adidas e da tre marchi italiani: Benetton, Dolce&Gabbana. Secondo le donne italiane è Benetton il marchio che realizza le campagne pubblicitarie più efficaci, precedendo Nike e Levi’s. Seguono Dolce&Gabbana, Adidas, Diesel e Puma.


Il sondaggio è stato effettuato lo scorso giugno su un campione di 2.000 persone di sesso maschile e femminile (dai 18 ai 55 anni).

Previous post

Mondiali 2006 - Cali di traffico su eBay per i Mondiali

Next post

Nuoto - Lunedì sarà presenta la sede del Comitato per Roma 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *