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Aziende & Affari – Guru chiude un accordo di licensing con Cartorama

Sarà il gruppo Cartorama a produrre e a distribuire la prima collezione scuola di Guru Gang, la linea giovane total look di Guru dedicata al target tra i 3 e i 16 anni. Bombay Rayon Fashion Ltd, il gruppo indiano tessile che ha di recente acquisito i marchi Guru e Guru Gang, ha infatti siglato

un contratto di licenza con l’azienda italiana attiva nel licensing per i prodotti scuola, cancelleria e regalistica. La partnership prevede lo sviluppo e la distribuzione su scala internazionale di prodotti destinati al mondo della scuola, come zaini, astucci, agende, ma anche di accessori destinati a un target giovane, a marchio Guru Gang con l’obiettivo di completare l’universo del brand. Cartorama, con 10mila cartolerie in Italia e nel mondo e oltre 200 agenti monomandatari, collabora da più di 30 anni con marchi come Benetton, Ferrari, Disney, Hollywood, Lonsdale ed Hello Kitty, solo per citarne alcuni. Positivi i primi risultati di sell-in della nuova collezione che sarà disponibile nei negozi a partire da settembre 2009 e che, nelle previsioni dei due gruppi, andrà a sviluppare un giro di affari di circa 10 milioni di euro nei prossimi due anni. "Siamo entusiasti di lavorare con il gruppo Cartorama, un’azienda in grado di fornire know-how, expertise e struttura distributiva di altissimo profilo.

Crediamo fortemente che la sinergia con il nostro gruppo sarà vincente e contribuirà a costruire il successo che ci aspettiamo su scala mondiale per il marchio Guru Gang", ha detto Agrawal Prashant, managing director di Brfl Italia. La Bombay Rayon Fashion Ltd è una società indiana quotata alla borsa di Bombay e opera nel settore tessile da oltre 20 anni, impiegando oltre 30mila dipendenti nelle sue strutture distribuite in tutto il mondo. Il giro d’affari dell’azienda nel 2007 è stato di 200 milioni di euro.

Sarà il gruppo Cartorama a produrre e a distribuire la prima collezione scuola di Guru Gang, la linea giovane total look di Guru dedicata al target tra i 3 e i 16 anni. Bombay Rayon Fashion Ltd, il gruppo indiano tessile che ha di recente acquisito i marchi Guru e Guru Gang.

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