Sochi 2014

Audi Sochi pubblicità: l’epic fail dela cerimonia di apertura diventa una grande operazione di marketing, probabilmente falsa

Ricorderete perfettamente il cerchio olimpico, rosso, che durante la bellissima cerimonia di apertura dei giochi olimpionici invernali di Sochi non si è aperto. Da quel giorno si è ironizzato molto sull’accaduto, si sono create magliette e ironie varie. Ora è il turno della pubblicità, ma non confermata ufficialmente della casa automobilistica. Audi come si sa ha quattro cerchi nel proprio brand, a qualche genio è venuta in mente l’idea di produrre il manifesto che vedete, cinque cerchi olimpici diventati poi quattro proprio come Audi viene identificata, creando una grande operazione di marketing a costo 0. Quella utilizzata in una ipotetica pubblicità di Audi è l’immagine più discussa su Reddit in questo momento.

Previous post

Sport&Affari - Il West Ham United trasloca allo stadio Olimpico di Londra. Addio all'Upton Park, trasformato in centro residenziale.

Next post

EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014: l'evento più atteso celebrato dal videogioco di calcio più famoso al mondo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis