Sochi 2014

Audi Sochi pubblicità: l’epic fail dela cerimonia di apertura diventa una grande operazione di marketing, probabilmente falsa

Ricorderete perfettamente il cerchio olimpico, rosso, che durante la bellissima cerimonia di apertura dei giochi olimpionici invernali di Sochi non si è aperto. Da quel giorno si è ironizzato molto sull’accaduto, si sono create magliette e ironie varie. Ora è il turno della pubblicità, ma non confermata ufficialmente della casa automobilistica. Audi come si sa ha quattro cerchi nel proprio brand, a qualche genio è venuta in mente l’idea di produrre il manifesto che vedete, cinque cerchi olimpici diventati poi quattro proprio come Audi viene identificata, creando una grande operazione di marketing a costo 0. Quella utilizzata in una ipotetica pubblicità di Audi è l’immagine più discussa su Reddit in questo momento.

Previous post

Stadi - Barcelona e Real Madrid ripensano le loro case

Next post

ASICS sponsor di Valentina Arrighetti: la centrale della Nazionale Italiana di volley è il nuovo volto del brand sportivo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *