All newsSport.Business

Atletico Madrid Plus500 sponsorship: il brand sulle maglie dei colchoneros

Come parte dell’accordo, il logo Plus500 sarà presente sul retro della maglia casa e trasferta dell’Atlético Madrid per La Liga e le partite di Coppa del Re. I dettagli finanziari non sono stati forniti, ma si crede che possa essere vicino ai € 10 milioni. Il logo di Plus500 è già apparso sul retro della maglia di Atletico Madrid nel derby di ieri contro i rivali cittadini del Real Madrid per la Coppa del Re (Vinta dagli uomini di Simeone per 2 a 0). 
Plus500 è il fornitore di un’importante piattaforma di trading dei CFD, i contratti per differenza, che consente ai clienti di negoziare sulle variazioni in corso del prezzo delle azioni, delle valute, delle materie prime e degli indici senza necessità di acquistare o vendere lo strumento sottostante. In totale, i clienti hanno a disposizione oltre 2.100 diversi strumenti finanziari sottostanti globali in più di 50 paesi. La piattaforma di trading, sviluppata da Plus500 e basata su tecnologia proprietaria, è accessibile da più sistemi operativi ed è localizzata in oltre 31 lingue. 
“Siamo onorati di poter collaborare con un club calcistico così rispettato come l’Atlético Madrid, che si è affermato in modo netto nel corso dei suoi 111 anni di storia. L’Atlético Madrid è un partner naturale per noi, perché l’Europa rappresenta la nostra clientela più importante e perché condividiamo con questa squadra la passione per il successo, pur conservando un codice etico di trasparenza e rispetto verso i nostri clienti, i fan, i partner e i dipendenti. Questa collaborazione con uno dei maggiori club europei che milita in una delle leghe più conosciute al mondo ci sarà inoltre di aiuto nel quadro della nostra strategia di crescita del riconoscimento del marchio e di espansione della nostra base di clienti in tutto il mondo”, ha commentato Gal Haber, amministratore delegato di Plus500. 
Miguel Ángel Gil Marín, amministratore delegato dell’Atlético Madrid, ha aggiunto: “Siamo lieti di aver concluso questo accordo con Plus500. Si tratta di un periodo fantastico per il club perché, proprio come Plus500, espandiamo la nostra presenza internazionale. Siamo convinti che la collaborazione con Plus500 ci aiuterà in questo progresso e valutiamo positivamente questa condivisione del percorso con la società mentre iniziamo un nuovo capitolo per l’Atlético Madrid”.

Questa è la prima volta che una società israeliana sponsorizza le maglie di un top team del calcio europeo. Israele l’aveva fatto con 888, ma l’azienda è registrata in Gibilterra.


Plus500 Ltd., importante fornitore di servizi online israeliano è il nuovo official sponsor dei campioni in carica della Liga BBVA, il Club Atlético de Madrid. La società sarà sponsor ufficiale della squadra spagnola per quattro mesi, fino alla fine del campionato 2014/15 ma è già in programma l’estensione del contratto per le prossime stagioni.

Previous post

Parigi: assalto alla libertà, alla democrazia. Nous sommes Charlie

Next post

adidas #OriginalSuperstar Film

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *