Atletica – La Svezia vuole i Mondiali
La Svezia vuole i Mondiali di atletica. La candidatura di Goteborg da parte della Federatletica svedese sarà presentata ufficialmente domani alla Iaaf, che nel prossimo mese di marzo sceglierà le sedi dei Mondiali del 2011 e del 2013. Appena una settimana fa il Governo del Paese scandinavo aveva rifiutato il progetto di finanziare un eventuale Mondiale.

