All newsCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaFootball JerseyMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

AS Roma e Nike presentano la divisa Away per la stagione 2019/2020 

Il fulmine, elemento della mitologia romana già presente nella divisa Home, diventa assoluto protagonista

La divisa Away 2019-20 della AS Roma è illuminata da un fulmine che corre lungo la parte frontale della maglia, elemento che già caratterizza la divisa Home.
Anche nella divisa Away il design si ispira alla mitologia romana e in particolare a Giove, il “Re degli Dei” secondo gli antichi romani, ma qui il fulmine è predominante: la saetta attraversa il petto dalla spalla sinistra al fianco destro verso la parte bassa della maglia bianca, con bordi caratterizzati da vivaci sfumature rosse e arancioni.
La divisa è completata da pantaloncini rossi e calzettoni bianchi con un fulmine giallo, lo Swoosh Nike e la scritta “‘AS Roma” rivolta verso l’alto a metà tibia.
Pete Hoppins, Apparel Senior Design Director di Nike Football, ha poi aggiunto: “Quando si mettono insieme colori della AS Roma e il grande retaggio mitologico della città, si ottiene un mix potentissimo. Il tema del fulmine è un concept molto forte per la stagione 2019-20 e penso che sia la divisa Home sia quella Away offrano un fresco tocco di novità, pur restando fedeli all’identità del club.”
Previous post

Pirateria: costa più di 1 milione di euro a partita per le squadre di Premier

Next post

Salvini (MinInterno) interviene sul nuovo progetto dello stadio rossonero

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *