All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

AS Roma: due giorni di workshop commerciale a Doha (Qatar)

(di Paolo Lora Lamia) – Momento di riflessione in casa AS Roma: non solo dal punto di vista calcistico, ma anche sul piano commerciale. In questo senso saranno importanti le giornate di mercoledì e giovedì, quando andrà in scena a Doha il “Toghether AS Roma”. Si tratta di un Workshop organizzato proprio dal club romanista a cui sono invitati i premium partner della società giallorossa. La sede dell’incontro sarà il quartier generale della Qatar Airways, partner ufficiale della compagine di James Pallotta.

Questo tavolo di lavoro vedrà protagonisti alcuni dei più importanti dirigenti della Roma: Mauro Baldissoni, Francesco Totti, Guido Fienga e Francesco Calvo. L’obiettivo sarà illustrare i risultati raggiunti in ambito commerciale e valutare nuove strategie, insieme alle aziende che hanno deciso di legare il proprio brand alla società giallorossa (oltre che ad altre). Un incontro quindi pressoché identico, a livello di tematiche, a quelli che è andato in scena lo scorso anno a Madonna di Campiglio.

Tra gli argomenti toccati in questi due giorni di Workshop ci sarà anche l’ambito della comunicazione. Si parlerà infatti dell’attività di produzione di contenuti media che negli ha avuto una crescita sostanziale, oltre che di molte altre iniziative (soprattutto nell’ambito dei social). Tutte operazioni che hanno contribuito ad aumentare la visibilità della Roma, oltre che migliorare il posizionamento del suo brand sul mercato.

Previous post

AD AREZZO PRESENTAZIONE DELLA III EDIZIONE DEL PREMIO “ESTRA PER LO SPORT”

Next post

GEWISS E’ GOLD SPONSOR E FORNITORE UFFICIALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA HOCKEY

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *