All newsAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiFederazioni ItalianeIstituzione e AttualitàLega PROSponsorshipSport BusinessTecnologia

Arriva C60 il pallone celebrativo di Erreà per i 60 anni della Lega Pro

Sempre più forte la partnership tra Lega Pro ed Erreà Sport. Da questo sodalizio, è nato, C60 il nuovo pallone realizzato in esclusiva da Erreà, per celebrare un traguardo importante come il 60° anniversario di Lega Pro.

Il pallone, personalizzato e realizzato su misura per l’occasione, il cui nome unisce la “C” di Lega Pro e la data dell’anniversario, racchiude in se un mix di tecnologia e innovazione ideale per le competizioni ai massimi livelli. Di grande significato la texture grafica che suggerisce un effetto vissuto e vintage ad evocare e raccontare simbolicamente un’infinità di passaggi, tiri, parate e goal, esattamente come i 60 anni di Lega Pro. In particolare il pallone celebra la struttura a 32 pannelli, nella colorazione a base bianca e pentagoni neri tipica del Television Star. Un’evocazione storica, quindi, rifinita con la personalizzazione del logo Erreà in oro e quello di C60 Lega Pro 1959-2019.
A livello di caratteristiche tecniche, grazie all’innovativa struttura composta da 32 pannelli termosaldati, al rivestimento in micro particelle poliuretaniche testurizzate R-176 e la speciale camera d’aria in butile, C60, oltre a garantire una sensibilità elevatissima e una risposta esplosiva del piede per i calciatori, offre un’eccellente garanzia di impermeabilità e di mantenimento delle sue proprietà in tutte le condizioni di gioco.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport: “Siamo molto orgogliosi di poter celebrare insieme a Lega Pro questo anniversario e questo traguardo così importante. Il pallone che abbiamo realizzato e prodotto con tanto studio per l’occasione è un’eccellenza che si distingue per innovazione ed estrema qualità, un vero top di gamma che siamo lieti di presentare oggi in questa prestigiosa sede. Ma oltre l’aspetto tecnico c’è molto di più. Ci siamo ispirati, nella sua creazione, a valori fondamentali come la storia, il forte senso di identità, la tradizione, il coraggio, la passione, la bellezza che devono ancora oggi caratterizzare il mondo del calcio, principi in cui crede da sempre Lega Pro e ai quali aspiriamo fortemente anche noi come Azienda.”

Previous post

Calcio inglese a "caccia" di sponsor betting

Next post

L'AGCOM chiede al Governo un ripensamento sul tema del Decreto Dignità (per le norme sul betting)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *