Serie B

Anche la Rai insieme alla Lega B per la B Solidale

Le cinque Onlus protagoniste di B Solidale 2011 -2012 – Archè, Auser, Lega del Filo d’Oro, Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport e Asd Dogma Onlus – potranno contare sul prezioso e costante supporto del servizio pubblico radio-televisivo italiano che garantirà un’adeguata informazione sui singoli progetti e le relative raccolte fondi sui temi Infanzia, Terza Età, Diversa Abilità, Ricerca Scientifica e Disagio Sociale.

“La Serie bwin di questa stagione – dichiara il Presidente della Lega Andrea Abodi – si gioca sul campo con lo spettacolo offerto da tanti giovani talenti e sugli spalti grazie alla passione di un pubblico in forte crescita. Ma la gioia più grande speriamo di provarla a fine Campionato, quando tireremo le somme di B Solidale alla quale sono certo che l’accordo con Il Segretariato Sociale RAI fornirà un contributo decisivo. Lo sforzo e l’impegno sono quelli di mostrare un volto migliore del calcio del nostro Paese – prosegue Abodi – quello che cerca di distinguersi per correttezza, sensibilità e generosità, non per superficialità, egoismi e litigiosità.

Per questo – conclude il Presidente Abodi –  voglio ringraziare il Responsabile del Segretariato Sociale Carlo Romeo che ha voluto fortemente questa collaborazione, estendendo il ringraziamento della Lega Serie B e delle 22 Società associate alla Direzione Generale RAI, a RAI Sport e alle altre strutture che metteranno a disposizione spazi e visibilità a favore di B Solidale”.

La responsabilità sociale del calcio sulle reti RAI

B Solidale, la nuova piattaforma per la responsabilità sociale, promossa dalla Lega Serie B, si arricchisce di contenuti di comunicazione grazie all’accordo raggiunto con il Segretariato Sociale RAI che ne diventa partner privilegiato.

Previous post

Eventi - Barclays nuovo title sponsor della Milano City Marathon 2012

Next post

La scarpa LeBron 9

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *