Altri sport
Tennis – Us Open: premi aumentati del 6.7%
Con alle spalle Wimbledon, il prossimo torneo dello slam è l’Us Open, che si svolgerà dal 28 Agosto al 10 Settembre prossimo. Per l’edizione 2006, il totale del montepremi tochherà quota 18.5 mln di Usd (circa 14.9 mln di ?). Rispetto alla passata edizione, quindi, il torneo stelle-strisce ha subito
Tennis – Teuco scende a rete
Teuco, azienda che produce vasche idromassaggio e docce multifunzioni, sarà sponsor ufficiale della diciannovesima edizione del Guzzini Challenger, torneo di tennis che prenderà il via sabato 22 luglio al Circolo Tennis Francesco Guzzini di Recanati. Il marchio, in qualità di sponsor principale dell’evento, sarà presente in tutta la comunicazione del
Basket – Indesit nuovo sponsor di Fabriano
Il brand Indesit, leader nel settore degli elettrodomestici, accompagnerà Fabriano Basket per le prossime due stagioni di campionato. La nuova denominazione del team di LegaDue è stata ufficializzata oggi dalla stessa società marchigiana. (riproduzione riservata).
Basket – Nba: cambio di proprietà per i Seattle Supersonic
I Seattle Supersonics cambiano proprietà. Secondo quando riporta l’Associated Press, la franchigia dello stato di Washington che partecipa al campionato di basket americano (Nba), sarebbe stata acquistata da una multinazionale dell’Oklahoma. A febbraio Howard Schultz, azionista di maggioranza, aveva espresso l’intenzione di vendere la franchigia che ha accumulato un passivo di 60 milioni di
Ippica – Dettori testimonial di SBDPLC.com
Un’agenzia di design britannica per Frankie Dettori, il più popolare fantino al Mondo. Il marchio di Sbdplc.com (sito dell’omonima agenzia) compare sul colletto della tuta, mentre sul petto è stato serigrafato per esteso l’acronimo (Systems by Design plc). La casa inglese è diventata di recente sponsor del “Lambourn Trainers Association”,
Media – I numeri del Tour de France su Nuova Spazio Radio
Quanto vale la “Grande Boucle”, la più grande corsa a tappe del ciclismo mondiale? Lo spiegherà Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy.it ed editorialista del settimanale “Sport&Finanza”. L’impatto economico della manifestazione transalpina, giunta al traguardo della 94ima edizione, verrà analizzato giovedì 20 luglio su “Nuova Spazio Radio” – alle ore 10.45