Altri sport
Tennis – Sony Ericcson nuovo title sponsor di Key Biscayne
Il colosso di telefonia mobile Sony Ericsson aumenta il suo impegno nel tennis professionistico. La Sony Ericsson Communications ha, infatti, dichiarato di aver concluso un’operazione commerciale che ha come protagonista la title-sponsorship del torneo di Miami (key Biscayne), che in virtù dell’operazione si chiamerà Sony Ericcson Open. Un’operazione da 20
Basket – Rieti (A2): biglietti e abbonamenti con prezzi in base al reddito
L’ultima trovata in caso di promomozioni per i ticket allo stadio spetta a Gaetano Papalia, presidente della Nuova Sebastiani Rieti, squadra di basket di LegaDue. Per seguire la squadra nella prossima stagione al PalaSojourner propone prezzi agevolati in base al reddito di chi acquista i biglietti. Quattro le fasce di
Tennis – Gli US Open in diretta ed esclusiva su Eurosport
Anche gli US Open, quarto ed ultimo torneo dello slam, come gli Australian Open, il Roland Garros e Wimbledon, sarà trasmesso, in esclusiva su Eurosport. Nel corso delle due settimane di programmazione (28 Agosto – 10 Settembre), il canale satellitare (sui canali Eurosport1 ed Eurosport2) seguirà interamente i match, per
Volley – Materdomini: vincere il derby per iniziare la risalita
La formazione pugliese di pallavolo Materdominy Volley, di cui Sporteconomy.it è media partner, ha nel mirino il derby. Domenica prossima, infatti, i gialloblù affronteranno i neopromossi dell’Abasan Bari per dimenticare la sconfitta di domenica scorsa. Ottimismo traspare dalle parole della squadra, soprattutto del suo leader Pascual (in foto).
Tennis – WTA: deal con Usana Healt Scieces
In un periodo funestato da numerosi casi doping di cui Landis, vincitore del Tour de France, e Gatlin, primatista mondiale dei 100 m piani, ne rappresentano solo gli ultimi 2 celebri casi, il tennis femminile prende una posizione netta contro il fenomeno doping. Il principale circuito professionistico femminile, la WTA
Volley – La Copra Berni Volley sceglie sponsor arabi
La strategia di jersey-sponsorship della Copra Berni Volley, formazione che milita in A1, passa per il Qatar. A partire dal prossimo anno, infatti, sulle maglie della compagine piacentina campeggieranno due loghi con i nomi del Qatar e del Barhein. L’accordo siglato con gli asiatici, però, non si limita al settore