Altri sport
Marketing – Marmi Lanza: lo sponsor arriva dal giocatore
Singolare iniziativa di sponsorship di Ramon Gato, giovane schiacciatore cubano della Marmi Lanza (A2 maschile di volley – attualmente leader di classifica), che ha stretto un accordo di partnership con il club veneto per il lancio di una label di abbigliamento con il proprio nome ("Gato"). Le vendite serviranno sia
Running – Infront sulla Roma-Ostia 2008
La Roma-Ostia è la mezza maratona più partecipata d'Italia. L'edizione 2008 (la n.34 della sua storia) si svolgerà, sotto l'egida del gruppo sportivo bancari romani, il prossimo 24 febbraio (partenza ore 09.30). L'evento che vede in campo i tre enti locali capitolini (provincia e comune di Roma e regione Lazio),
Ciclismo – “SuperMario” tenta l’avventura a stelle e strisce
Mario Cipollini, tra i più forti ciclisti della storia del ciclismo azzurro (42 vittorie allo sprint solo al Giro d'Italia), è da alcuni giorni in America per trattare con la Rock&Republic, giovane formazione ciclistica statunitense legata all'omonimo marchio di abbigliamento giovanile. Il gruppo R&R fattura 500 milioni di dollari l'anno.
Superbowl – Huynday va in onda con gli spot
Nonostante alcuni ripensamenti legati all'attuale situazione economica e alla bontà della scelta, la Hyunday Motor North America ha deciso di trasmettere i due spot da 30" l'uno, in occasione del Superbowl 2008, finalissima della NFL che si disputerà il prossimo 3 febbraio. Gli spazi pubblicitari sono stati comprati dalla Fox,
Ciclismo – Il francobollo di Varese 2008 finisce in “fumo”
Secondo quanto riporta il portale VareseNews.it il francobollo celebrativo previsto in Finanziaria per i Mondiali di Varese 2008 (ciclismo su strada) non si farà più. Tra le uscite celebrative infatti non è stato previsto l'annullo per festeggiare la disputa dei diversi mondiali di ciclismo previsti nel nostro Paese nel 2008
Tennis – Restyling commerciale per il Masters Series di Montecarlo
Il Masters Series di Montecarlo si riorganizza. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, i promoter dell'evento di tennis monegasco sono pronti dal 2009 a individuare una struttura che commercializzi l'intera kermesse. Il contratto avrà durata triennale (2009-2010-2011) e gli interessati dovranno garantire una cifra pari a 12 mln di euro su