Altri sport
Ciclismo – L’Ente del turismo malese si promuove con il Giro d’Italia
In occasione del 91° Giro d’Italia, attualmente in programma, l’Ente del Turismo della Malesia ha annunciato la partecipazione, in qualità di partner, al concorso "Nuova Carovana 2008-Giro d’Italia", organizzato da La Gazzetta dello Sport in concomitanza con lo svolgimento della competizione. La carovana del Giro d’Italia è formato da oltre
Eventi – Parte l’edizione 2008 del Golden Gala IAAF
La Federazione Italiana di Atletica leggera (FIDAL) e Sportfive Italia hanno siglato un accordo per la gestione dei diritti promozionali e pubblicitari legati al Golden Gala di Roma. Il Golden Gala è la manifestazione di atletica leggera più importante d’Italia. Secondo la classifica stilata dalla Federazione Internazionale di Atletica (IAAF),
Tennis – Roma: ottimi risultati ai botteghini per il torneo maschile
Chiuso il torneo maschile di tennis Roma ha aperto quello femminile. Intanto i dati degli spettatori premiano l’organizzazione 2008, nonostante nessun italiano abbia superato gli ottavi, l’uscita anticipata di Federer e Nadal e le due mini semifinali chiuse entrambe in anticipo causa infortuni. Gli Internazionali Bnl d’Italia maschili fanno
Tennis – Sony Ericsson all’ombra del Colosseo
Amelie Mauresmo e Flavia Pennetta, due tra le atlete più attese del Sony Ericsson WTA, hanno celebrato gli Internazionali BNL d’Italia (il torneo femminile ha preso il via oggi fino al 18 maggio al Foro Italico di Roma) con un evento del tutto particolare: un allenamento mattutino all’ombra del Colosseo,
Basket – Guerrilla marketing per il Pescara Basket
Per annunciare il ritorno della quadra Pescara Basket nel campionato della prossima stagione, una serie di palloncini bianchi e azzurri con lo slogan ‘Time out is over’ hanno invaso i palazzetti dello sport di Pescara e Torre dei Passeri (PE) in occasione delle ultime due gare. L’azione di guerrilla
Sponsorship – Vodafone si dà al cricket
La Lega indiana di cricket (IPL) puo’ vantare un nuovo importante partner. Il colosso inglese delle Tlc, Vodafone, ha infatti siglato un accordo di sponsorship con la IPL nel settore delle telecomunicazioni fino al 2013. Il valore del contratto su base quinquennale è di circa 25 mln di Usd.