Altri sport
Sport&Spot – Cambia nome con il numero di maglia
Chad Johnson, giocatore dei Cincinnati Bengals, ha cambiato cognome. Secondo quanto attestano gli atti della Broward County, in Florida, Johnson si chiama ora Chad Javon Ocho Cinco. Al posto del cognome ‘originalè il giocatore ora può esibire il suo soprannome, che equivale al suo numero di maglia (85) tradotto in
Marketing – Q8 debutta nel volley
Il marchio petrolifero "Q8" è il nuovo jersey-partner della Copra Piacenza volley (club di A1 maschile). Il nuovo spender ha ideato un progetto di co-marketing sul territorio locale. Dove infatti vi sono distributori Q8 nasceranno Copra shop per la vendita del merchandising. I giocatori Zlatanov e Sconochini saranno gli uomini
Berlino 2009 – A Sportifive la gestione dell’hospitality
Sportfive è quindi partner della 12esima edizione dell’ IAAF World Championship. Sono 2500 i biglietti giornalieri dell’hospitality dell’evento, di cui il 10% relativi ai VIP boxes. La vendita degli hospitality tickets inizierà a settembre. Sarà Sportfive a gestire il ticketing dell’hospitality dei campionati mondiali di atletica, in svolgimento nella capitale
Eventi – Carl Lewis alla Nike+Humanrace
Durante la manifestazione sarà realizzata una raccolta fondi a favore di: WWF, ninemillion.org (The UN Refugee Agency) e Lance Armstrong Foundation. Starter d’eccezione della gara il leggendario “figlio del vento” Carl Lewis. Velocista e saltatore, vincitore di 10 medaglie olimpiche, 9 d’oro e 1 d’argento, in quattro partecipazioni dal 1984
Sport&Tecnologia – Omega lancia la super piattaforma per il nuoto
Debutterà a Roma2009 in occasione dell’edizione dei Mondiali di nuoto. Omega è uno dei pochi marchi commerciali che ha il diritto di apparire con il logo durante le gare olimpiche. Nella nuova piattaforma l’appoggio del piede è leggermente inclinato, in modo da facilitare l’ingresso in acqua. Omega, top sponsor
Sport&Spot – Phelps sui cornflake di Kellogg’s
Un’edizione limitata delle scatole di cornflake che puntano sulla forza e sull’immagine dell’atleta, testimonial del prodotto da colazione. Phelps secondo "US Magazine", nella sua carriera potrà incassare in pubblicità fino a 100 milioni di Usd. Nel frattempo il magazine sportivo più popolare in America, "Sports Illustrated", gli ha dedicato una copertina