Altri sport
Ultim’ora – Il Napoli basket rischia grosso
E’ programmata per oggi l’audizione del Basket Napoli presso la Procura Federale della Fip per le presunte irregolarità amministrative commesse nei versamenti dei contributi Enpals. La società napoletana ammessa regolarmente dalla Com.tec (l’equivalente della Covisoc nel calcio) in luglio, sia pure dopo un supplemento di documentazione, al prossimo campionato,
Basket – La Fortezza rinnova con la VIRTUS
Il marchio dell’azienda, leader in Europa nel settore degli allestimenti per la Grande Distribuzione, accompagnerà le VU Nere come main sponsor nel Campionato Italiano e co-sponsor in EuroChallenge per la stagione 2008/2009.E’ ancora "La Fortezza" lo sponsor della VIRTUS Pallacanestro Bologna.
Ciclismo – Mapei main sponsor di Varese2008
Il prossimo evento che vedrà Mapei coinvolta in modo significativo nello sport sarà in occasione dei campionati del Mondo di ciclismo Varese 2008, dal 24 al 28 settembre di quest’anno. L’evento iridato del ciclismo su strada 2008 proporrà sei gare, tre in linea e tre a cronometro, rivolte ai professionisti,
Media – Partnership digital per il WTA Tour
I pacchetti che verranno trasmessi dalla nuova piattaforma a partire dal 2009, riguardano oltre 40 dei piu’ importanti tornei di tennis internazionali.Il Sony Ericsson WTA Tour, il circuito femminile di tennis, ha raggiunto un accordo con ATP Media, il braccio media del circuito maschile ATP, per creare un’unica piattaforma di trasmissione
Nuoto – Phelps e Speedo sempre più uniti
Tra le prime iniziative della fondazione è previsto un tour in otto città degli Stati Uniti. Questo vedrà impegnato Michael Phelps con il suo partner storico Speedo (www.speedo.com), a incontrare i bambini per condividere con loro la sua esperienza a Pechino. Il tour sarà anche il trampolino di lancio per un
Marketing – Costa Crociere al fianco di Scavolini Pesaro
La vicinanza di Costa Crociere al territorio marchigiano ed al tessuto economico della regione, testimoniata dalla leadership nel porto di Ancona, dove la compagnia ha iniziato ad operare per prima con le sue navi dal 2005, rappresenta un elemento fondamentale alla base di questa partnership grazie alla quale il brand