Altri sport
Ciclismo – Garmin lancia Livemotion durante il Giro d’Italia 2009
Nell’edizione del centenario del Giro d’Italia, Garmin non sarà solo timing sponsor della corsa rosa, ma svilupperà un progetto di ampio respiro, guidato dal concept LIVEmotion: l’evento sportivo diventa una vera e propria esperienza tecnologica per i ciclisti, gli addetti ai lavori, i media e i milioni di appassionati in
Eventi – Reebok, una maglia speciale per Gazzetta Run
Reebok presenta la maglia ufficiale di "Gazzetta Run", il circuito in 10 tappe, dalla Lombardia alla Campania, organizzato da RCS Sport-La Gazzetta dello Sport che partirà da Roma domenica 5 aprile. Da anni supporter del running a tutti i livelli, Reebok è infatti sponsor tecnico della manifestazione che si svilupperà
Marketing – Menthos sceglie il mondo del running
"Mentos chewing gum", brand del Gruppo Perfetti Van Melle, leader nel mercato dolciario, ha partecipato alla 35esima edizione della mezza maratona Roma-Ostia e si prepara a partecipare anche le maratone venete "International Lake Garda Marathon" e "Venicemarathon", con la consulenza di Studio Ghiretti di Parma. Per la storica "Roma-Ostia" l’azienda
Sport&Affari- Il Comitato di Roma2010 volley lancia un bando di gara
Lanciato lo scorso 9 marzo in Gazzetta Ufficiale (la n.29) il bando di gara, da parte del Comitato Organizzatore dei Mondiali di volley di "Roma2010", per l’individuazione dell’agente commerciale per lo sviluppo dell’area commerciale, hospitality e merchandising/licensing. Richiesto un minimo garantito per circa 7.2 mln di euro, con l’intervento del
Eventi – Sbarca a Roma il beach-volley e sarà tutto al “maschile”
Cambio di programma nella tappa italiana dell’FIVB World Tour Open, che si svolgerà a Roma dal 12 al 17 maggio prossimi. La Federvolley internazionale ha infatti comunicato che il torneo inizialmente tutto al "femminile", sarà invece disputato solo dagli uomini (per un montepremi pari a 190 mila dollari). Il beach
Marketing – I “Bills” firmano due nuovi contratti per la prossima stagione
Si tratta di Northtown (automotive) e di Perry’s (gelati). La prima azienda sarà la vettura ufficiale dei Bills e il title sponsor esclusivo dei programmi del canale monotematico (dedicato ai fan) per tutta la stagione 2009. Oltre a ciò Northtown sarà il game-day sponsor di una speciale giornata del campionato