Altri eventi

Il marchio Rolex si lega allo US Open 2018
Rolex è il nuovo official sponsor e cronometrista ufficiale dello US Open di tennis (27 agosto-9 settembre) ,in programma presso lo “USTA Billie Jean King National Tennis Center“. L’accordo include la presenza del marchio elvetico all’interno dell’Arthur Ashe Stadium, il più importante impianto dell’area di eventi (a New York). Rolex,

I nuovi vertici RAI prima della Commissione Vigilanza parlamentare
Fabrizio Salini amministratore delegato, Marcello Foa nuovo presidente della Rai. Sono queste le decisioni prese dal Consiglio dei Ministri in vista dell’assemblea della Rai che dovrà ratificare il nuovo consiglio di amministrazione. Lo ha confermato, al termine dell’ultimo CdM il vice-premier Luigi Di Maio (M5S). Si completa così, con le due nomine

Il Venezia FC lancia il primo Temporary Store a Mestre
Il Venezia calcio ha lanciato il primo “Temporary Store Venezia FC”, all’interno dell’M9 in via Poerio, a Mestre. E’ stato inaugurato venerdì scorso, mentre lunedì 30 (alle ore 18.30) è in programma l’inaugurazione ufficiale alla presenza dello staff tecnico e della squadra. Saranno in vendita tenute da gioco, d’allenamento, gadget e gli abbonamenti stagionali

Lo studio Tonucci seguirà il progetto dello stadio del Venezia FC
Tonucci, con un team guidato, per le aree di rispettiva competenza, da Alessandro Vasta, Gianluca Cambareri, Alberto Fantini, Francesco Angelini e Carmine Bruno, ha assistito il Venezia Fc nella predisposizione dello studio di fattibilità depositato dinanzi al Comune di Venezia in ottemperanza alla legge n. 147/2013 (c.d. Legge Stadi). Il progetto,

Sorgente Tesorino sulle maglie del Pisa calcio
Sarà ancora Sorgente Tesorino ad apparire sulle maglie nerazzurre dell’AC Pisa 1909. Nella prima gara ufficiale della stagione il logo di uno dei brand del territorio più conosciuti sarà impresso sulle maglie del club toscano atteso dal confronto interno con la Triestina (domenica, ore 20.45), valido per il primo turno

La Coppa Italia diventa Frecciarossa Cup per tre anni
Dopo oltre 17 anni di rapporto con il marchio Tim, la Coppa Italia cambia denominazione in Frecciarossa cup. Un investimento del valore di 5 milioni di euro l’anno. Oltre alla Coppa Italia firmerà anche la Supercoppa italiana, sempre per il prossimo triennio. In precedenza le competizioni erano supportate sempre da Tim. Complessivamente