All newsAltri eventiNuotoSport Business

ADN swim project parla russo. Accordo strategico con Energy Standard.

Nuova partnership stipulata tra l’ADN Swim Project e la Energy Standard (il più importante club natatorio dell’Est Europa, il cui proprietario è il miliardario russo Kostantin Grigorishin) grazie alla quale giungeranno a Caserta, al fianco dei nuotatori ADN, alcuni dei migliori nuotatori junior russi ed ucraini. I nuotatori dell’Est Europa saranno allenati da Massimiliano Di Mito, già mentore di Federica Pellegrini ed Alice Mizzau.

Questi talenti ex sovietici saranno allenati da Massimiliano Di Mito, già mentore di Federica Pellegrini ed Alice Mizzau. Il tecnico entrerà a far parte dello staff A.D.N. e seguirà anche le new entries del club di base a Caserta.
Andrea Di Nino, oltre che direttore tecnico del nuovo connubio, continuerà a preparare il gruppo sprinter di recente protagonista ai Mondiali di Kazan.

“Aver siglato un tale accordo con Energy Standard è motivo di orgoglio e allo stesso tempo di responsabilità – ha dichiarato Andrea Di Nino – e per questo abbiamo firmato con colui che ritenevamo il miglior tecnico per tale progetto. Conosco personalmente la professionalità e la competenza di Massimiliano e sono certo che tutti questi atleti compiranno con lui un grande salto di qualità. Oltre al tecnico Di Mito, arriveranno il preparatore fisico Alberto Bazzu ed altri professionisti per lo sviluppo di questo binomio, con un grande beneficio per tutta A.D.N e anche per la città di Caserta che avrà di nuovo una serie di vantaggi economici da questa operazione”.

Previous post

Mignardi (FIH) presenta all'EHF il new deal dell'hockey su prato tricolore

Next post

Cantone (Anticorruzione): "Funerale utilizzato come espressione di forza del clan..."

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *