Digital Media Sport

Adidas ufficialmente su Pinterest

Pinterest più che un social network è un social bookmarking che permette agli utenti di condividere (il termine esatto è pinning) immagini e video, organizzandoli in bacheche (o board)
suddivise per interessi o argomenti. Gli utenti possono caricare le
immagini dal proprio computer o pinnare quelle che trovano sul web
utilizzando il pulsante Pin it.
Adidas, Nike e le grandi marche mondiali non potevano farsi sfuggire questa opportunità, per questo al momento della creazione di Pinterest hanno subito “denominato” i loro account e finalmente recentemente hanno iniziato a inserire (pinnare) i loro lavori. L’impatto visivo è molto attraente, pare che recentemente gli autori di pinterest hanno anche risolto i problemi con il diritto d’autore per le immagini pubblicate, sicuramente per un azienda è molto più utile entrare in pinterest che in altri social network. Per questo motivo, con l’arrivo della campagna We all run, adidas ha dato un deciso slancio alla sua presenza in questa piattaforma. Sono state inserite immagini di Caroline Wozniacki, Katie perry, Messi … insomma dei protagonisti del marchio sotto il board “our family”.

Previous post

Calcio - Inaugurato il Museo del calcio Catania

Next post

Gli auguri del Milan al "professore"

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *