All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueEventiFIFA - UEFASponsorshipSport Business

Adidas presenta il nuovo pallone ufficiale della finale 2020 di Champions

É stato presentato da adidas il nuovo pallone ufficiale della finale di UEFA Champions League 2020 che si giocherà il 30 maggio a Istanbul (in Turchia).

La finale di UEFA Champions League si giocherà il 30 maggio a Istanbul.La finale di UEFA Champions League si giocherà il prossimo 30 maggio a Istanbul.

Ispirato alla città ospitante, dove l’occidente incontra l’oriente, il complesso disegno presenta un’interpretazione artistica fatta a mano di una mappa di Istanbul, che collega in modo unico il continente europeo e asiatico.

Evidenziando la profonda cultura dell’arte di Istanbul, le stelle bianche sono state messe in contrasto con una mappa della città stampata a mano. Il Bosforo, un corso d’acqua naturale che attraversa la città, è al centro del pallone. La suggestiva gamma di colori viola si ispira invece al sole che tramonta sopra il fiume da est a ovest.

La profonda cultura dell'arte di Istanbul è stata un'ispirazione per il design del pallone.

La profonda cultura dell’arte di Istanbul è stata un’ispirazione per il design del pallone adidas.

L’‘Istanbul 20‘ sarà utilizzato per le rimanenti partite di UEFA Champions League di questa stagione, a partire dagli ottavi di finale che sono iniziati nei giorni scorsi. (fonte: Uefa.com)

Previous post

Estrella Galicia sulle maglie del Real Valladolid fino al 2023/24

Next post

Racing Point (F1) rinuncia allo sponsor del betting SportPesa

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.