All newsSport.Business

adidas Originals Superstar Film: Pharrell, Beckham, Rita Ora e Lillard protagonisti di #OriginalSuperstar

I social media hanno completamente ridefinito il concetto di auto-espressione, originalità e creatività e, per tutto il 2015 la campagna metterà in discussione la necessità compiacere gli altri e il culto della celebrità.

PER VEDERE IL VIDEO GUARDA BLOG DI CRISTIAN LANZANOVA CLICCANDO QUI

La campagna lancia video (90 sec) diretto da Karum Huu Do con la partecipazione di David Beckham, Pharrell Williams, Rita Ora e Damian Lillard, e rivela che ogni superstar non è quello che si pensa che sia. Per Pharrell, il significato è chiaro: “Non è in base al numero di punti di vista, i like o condivisioni”. Per Rita Ora “Non si tratta di camminare sui tappeti rossi, parlare con i giornalisti e salutare i fan.” Il film sarà accompagnato anche da sei modifiche più brevi, tra cui una seconda versione 30 secondi che lancerà la prossima collezione Supercolor di Pharrell a Times Square e al Madison Square Garden, oltre ad operazioni di PR, social, digital, oltre alle altre collaborazioni con Pharrell e Rita Ora
La campagna globale è stata creata dall’agenzia newyorkese Johannes Leonardo, con la strategia di comunicazione da Londra di Tre Sixty Communications. 
La scarpa Superstar è stata rilasciata nel 1969. La sua forma è stata un pilastro della cultura di strada che rappresenta la creatività e la diversità in tutto il mondo. adidas Originals 2015 segna il prossimo capitolo della Superstar con prodotti e collaborazioni con artisti durante tutto l’anno.

Quando la scarpa Superstar fu lanciata da adidas nel 1969, la parola ‘Superstar’ era inequivocabile. Oggi questa parola ha perso il suo vero significato. Quest’anno adidas Originals si propone di mettere in discussione ciò che significa essere una superstar, a partire da questo film con protagonisti Pharrell Williams, David Beckham, Rita Ora e Damian Lillard. Per rilanciare l’iconica scarpa Superstar, adidas Originals inizia il nuovo anno con una campagna globale che mette in discussione ciò che significa essere una superstar nel 2015.

Previous post

5° Memorial Renato FAITELLA categorie pulcini 2004-2005-2006

Next post

Gli esami per gli Enti di promozione sportiva non finiscono mai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *