Aziende

adidas originals lancia la campagna ‘all originals make moves’

Con un grande investimento di brand, comunicazione e trade, “all Originals Make Moves” è guidata da un’evoluta strategia di marketing integrato. L’approccio è a 360 gradi e interesserà i principali canali di comunicazione con spot TV, campagna stampa, web e affissioni, materiale per i punti vendita, progetti speciali, attività PR, trend marketing e importanti iniziative sul digital, con la creazione di un’applicazione ad hoc su Facebook. 
La campagna racconta alcuni momenti importanti nella giornata di due amici, che lavorano come organizzatori di feste. Conoscono le migliori band, i migliori DJ, le migliori location, i migliori posti underground della metropoli. Sono connessi a ogni persona e a ogni cosa in città. Sono attivi, sicuri di sé, si divertono e si muovono sempre con le loro ZX 750 ai piedi. 
La campagna “all Originals Make Moves” celebra alcuni valori fondamentali del brand: originalità, libertà di espressione, proattività. Invitando i consumatori a fare “moves”, l’intento del brand è di trasmettere il messaggio che è importante agire, avanzare e cambiare, non fermarsi mai. In senso fisico, temporale, mentale. 
Lo spot TV sarà on air dal 19 febbraio al 11 marzo ed avrà due diversi formati: 15’’ e 30’’, in massiccia pianificazione TV su Canale 5, Italia 1, MTV, Deejay TV, Fox e con una domination sul web, con importanti canali coinvolti quali YouTube.com, MTV.it e Deejay.it. 
In concomitanza allo spot TV “all Originals Make Moves” vivrà attraverso una forte campagna stampa, affissioni e alcuni progetti speciali editoriali con media partner selezionati. 
Saranno coinvolti più di 220 punti vendita sul territorio – monobrand, franchising, key account e multibrand – con speciali materiali POS e 35 vetrine dedicate. 
L’attivazione digital è partita il 3 febbraio, con una tab dedicata sulla pagina Facebook di adidas Originals. All’interno, aggiornamenti costanti sul progetto, divertenti video di VIP e atleti, e molto altro. Dalla tab è possibile accedere all’applicazione e al concorso “Make Moves”, che invita tutti gli utenti a far parte del movimento, darsi degli obiettivi e stabilire quali “moves” sono necessarie per raggiungerli. 
adidas Originals celebra il lancio della ZX 750, sneaker di punta per il 2012, con la campagna “all Originals Make Moves”. Il Trifoglio dà vita a un progetto di comunicazione integrato per invitare tutte le persone a muoversi, cambiare, essere attive e attivare la propria città, con l’obiettivo di realizzare le proprie ambizioni e raggiungere i propri sogni. 
Previous post

Diritti tv FIS World Cup – Eurosport – Infront insieme fino al 2015

Next post

Games - Messi testimonial del nuovo FIFA Street

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *