All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Acerbis rinnova in Spagna con l’UD Las Palmas

Acerbis Italia SpA e Unión Deportiva Las Palmas proseguiranno un sodalizio cominciato nel 2014, annunciando il rinnovo della sponsorizzazione tecnica, fino al 2018/2019. Il club, con sede alle Gran Canarie, è 11° in classifica nella Liga e di recente ha superato in casa il Valencia per 3 reti ad 1.

L’accordo è stato ufficializzato in occasione del sales meeting Acerbis Sport del 27-30 gennaio 2017, svoltosi nella prestigiosa sala “Tonono” all’interno dello stadio Gran Canaria.

Nel settore delle forniture tecniche di materiale da gara l’azienda, con sede in provincia di Bergamo (attiva nel football e nei motorsports), è legata a 30 club di calcio (molto forte la presenza in Italia e Spagna, ma anche in Olanda, Belgio, Galles, Svizzera e Romania). Nella penisola iberica sponsorizza 13 squadre, con il Las Palmas a fare da top team di questo ideale portfolio. In Italia veste l’Alessandria Calcio, l’Albinoleffe, lo Spezia, l’Entella e il Brescia calcio.

Previous post

La FSHF scommette sulla visual identity: palloni personalizzati con il logo

Next post

L'impatto del 51° Super Bowl sull'economia a stelle e strisce

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.